top of page

Idee Regali di Natale 2022: Sorprendi con Doni Utili e Originali

Immagine del redattore: Alessandra SantiAlessandra Santi

Aggiornamento: 18 dic 2024

Albero di Natale con tanti pacchi regalo pronti per essere consegnati ali destinari
Idee regali di Natale

Il 25 dicembre si avvicina e la corsa ai regali diventa sempre più affannata.

Se siete ancora in alto mare o peggio ancora, siete a corto di idee per questo Natale 2022 ho preparato per voi una selezione accurata di idee regalo che potrà andare bene davvero per tutti: per uomo e per donna, per gli amanti del beauty e del relax e per gli sportivi, per i più pigri e per chi vuole essere sempre alla moda.

Ma veniamo subito al dunque e cominciamo dalla prima categoria!


Regali di Natale per amanti del beauty:

PALETTE OMBRETTI

48 diverse tonalità di ombretti in finitura mat o brillante, 3 di blush, 2 di terre solari e 2 di illuminante il tutto racchiuso in un formato compatto, richiudibile e facile da trasportare.

Questa palette è il sogno di qualsiasi appassionato di make- up: perfetta da regalare o da regalarti!

Il potere rimpolpante dell’acido ialuronico puro all’1,5% potenziato con la miscela di 3 molecole con tre dimensioni molecolari, per una penetrazione più profonda nella pelle. Questo siero rimpolpa la pelle dall’interno verso l’esterno per i migliori risultati di sempre sulle rughe. Un regalo davvero top per gli amanti della skin-care

Questo siero risveglierà la brillantezza della pelle con la vitamina C pura, e grazie alla sua efficacia apparirà più radiosa. In un solo prodotto vi è l'equivalente di vitamina C presente in 30 arance.

Il nuovo siero Renewal Power Anew arricchito con il pluripremiato ProtinolTM stimola la produzione di collagene e grazie alla vitamina B3 rinforza la barriera protettiva della pelle, combattendone la perdita.

Il siero favorisce una pelle dall’aspetto incredibilmente più vitale e contrasta i segni del tempo come le linee sottili che appaiono ridotte.

Grazie all’uso quotidiano del siero la pelle avrà un aspetto più compatto, liscio, radioso e luminoso, anche senza make-up. I pori appaiono minimizzati e la pelle si sente più forte ed elastica.

Se volete sorprendere una donna ecco una perfetta idea regalo per chi ama prendersi cura di sé. Tecnologia a luce pulsata, clinicamente testato e dermatologicamente accreditato questo epilatore per il corpo garantisce una riduzione visibile dei peli in sole 4 settimane

Un altro regalo che farà letteralmente impazzire tutte le amanti della skin-care è Bellissima Face Cleansing! Il nuovo dispositivo per la pulizia del viso che regala lucentezza e respiro alla pelle in un minuto. Il dispositivo permette un trattamento quotidiano di detersione, cioè una pulizia delicata e profonda per ogni tipo di pelle, grassa, mista o secca. Inoltre, Bellissima Face Cleansing consente un trattamento di attivazione, un soffice massaggio che facilita l’applicazione e l’assorbimento dei prodotti cosmetici; oppure un trattamento specifico per un’azione più intensa di esfoliazione e micromassaggio.

Tra le idee regalo non poteva mancare lui, la moda del momento, il bigodino che arriccia i capelli senza bisogno di piastre o phon! Prima di andare a letto basterà seguire alcuni passaggi per posizionarlo correttamente e la mattina seguente la messa in piega sarà garantita!

Ben due regali in uno! Dodici palline da bagno tutte con fragranze differenti per godersi un perfetto momento di relax nella vasca da bagno! Finite le bombe da bagno il cofanetto che le contiene si trasformerà in un utilissimo porta gioie!

Chi non ne ha bisogno? Dotato di 74 led che cambiano la luminosità e i colori per illuminarci al meglio mentre ci trucchiamo! Con ingrandimento fino a 3x per vedere tutti i minimi particolari e dotato di cassettino per inserire trucchi e pennelli!

SMART BOX - ADDIO STRESS PER DUE

Le amanti del beauty la adoreranno! Una smart box per staccare la spina e coccolarsi tra percorsi benessere, massaggi, trattamenti viso e corpo e attività fitness! Questi cofanetti offrono tantissime opzioni con ben 3 anni di validità!

Regali di Natale per amanti del fitness:

Un dispositivo che non può più mancare sul polso del fitness lover! Contapassi, saturimetro, controllo della musica, cronometro, activity tracker, monitoraggio del sonno, sono solo alcune delle funzioni di questo smartwatch!

L'accessorio perfetto per chi ama correre e non sa mai dove mettere il cellulare, le chiavi della macchina o di casa e i documenti! Due scomparti per separare telefono da chiavi, adatto sia al braccio, che al polso e resistente agli urti e all'acqua! Ancora ci stai pensando?

I reggiseni per lo sport da donna non possono mancare nel guardaroba di una ragazza dinamica e attiva! E' di certo un regalo molto apprezzato per chi non si risparmia durante una sessione di allenamento!

Sono le cuffie più apprezzate del momento in quanto sono perfette per ascoltare la musica durante una passeggiata, una corsa o un allenamento! Si abbinano facilmente e sono compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi!

Se i destinatari del vostro regalo amano fare corse o lunghe passeggiate con i loro amici a quattro zampe, ecco l'accessorio perfetto! Un guinzaglio sportivo che renderà libere le mani per poter correre, andare in bicicletta, fare escursioni o scattare foto! Inoltre questo pratico guinzaglio ha anche un piccolo marsupio molto utile per riporre cellulare, chiavi e i sacchetti per gli escrementi del cane!

Per chi non rinuncia a fare sport all'aria aperta neppure quando le temperature si fanno più rigide. Ideata per trattenere calore vicino al corpo mantenendo i muscoli caldi e attivi anche nelle condizioni più fredde!

Un altro accessorio che non può mancare nella borsa di uno sportivo! Basterà bagnare l'asciugamano, strizzarlo ed agitarlo vigorosamente due volte per attivare l'effetto di raffreddamento! Adatto sia in palestra che all'aria aperta, in casa o anche in ufficio durante le giornate più calde!

Una delle mode del momento sono loro! Scaricano lo sforzo dalle articolazioni, migliorano l'equilibrio, spianano le difficoltà del terreno, aumentano la frequenza dei passi, danno ritmo alla camminata: servono altri motivi per regalarli a chi ama fare delle passeggiate all'aria aperta?

Il tappetino da yoga o per la palestra da portare sempre con se grazie alla comoda tracolla che rende il trasporto facile e pratico! Adatto a chi preferisce avere sempre la propria attrezzatura in palestra o per chi ama fare yoga all'aria aperta.

Tutti ne abbiamo bisogno! Che sia nello spogliatoio della palestra mentre ci vestiamo dopo la doccia o al mare mentre ci cambiamo per tornare a casa, questo tappetino è davvero comodissimo! Funge da tappetino per piedi mentre ci cambiamo e da sacca per riporre i vestiti sporchi!


Regali di Natale originali per tutti:

I regali personalizzati sono sempre i più apprezzati! Una cover con la foto delle nostre persone del cuore è un perfetto regalo di Natale!

Un altro regalo personalizzabile è la tazza per la colazione! Non ce ne sono mai abbastanza in una casa, e averne una personalizzata renderà i risvegli sicuramente più dolci!

Per gli amanti del thè! Una teiera con tazza incorporata per gustare la nostra bevanda calda preferita in un set di porcellana dal bellissimo design!

Dei caldi guanti che ci permetteranno di utilizzare il telefono senza doverli togliere e rimettere di continuo! Antiscivolo per rendere più sicura la presa, elastici per dare più comfort e resistenti all'usura per durare più a lungo!

Amanti del sushi? Ecco il regalo ideale per fare un perfetto sushi fatto in casa! Con questo set si potranno preparare dei piatti davvero originali con dei sushi impeccabili di tutte le dimensioni e le forme!

Senza gli smartphone siamo spacciati! Ecco perché è sempre utile avere con sé una power bank, una batteria di emergenza portatile che alimenterà la batteria del telefono quando abbiamo necessità di ricaricare!


Regali di Natale per amanti della lettura:

“L’ amore non è una formula matematica, non ci si può innamorare facendo dei calcoli.” Almeno questo è quello che pensa Arturo fino a quando rivede un vecchio compagno di classe, l’irritante Gianfranco Zamboni – ora ingegnere informatico. Dopo anni di lavoro a testa bassa, Arturo si è appena reso conto che amici e colleghi nel frattempo si sono sposati o convivono, molti hanno messo al mondo dei bambini e alcuni si sono già separati. Alle soglie dei quarant’anni, è ora di pensare a quel futuro che non ha mai avuto il coraggio di affrontare. Ma come si trova l’anima gemella, la persona che si è proprio sicuri sia quella giusta? L’incontro con il vecchio compagno di scuola sembra un appuntamento con il destino, perché Zamboni è a capo di un progetto sperimentale: una app finalmente efficace nel rilevare l’affinità fra persone. E siccome Arturo è un citazionista accanito, facendo sua la massima di Mae West “Tra due mali, scelgo sempre quello che non ho mai provato prima”, si butta nella sperimentazione. Mentre sembra stia nascendo una simpatia con Olivia, la ragazza dal sorriso raggiante che lavora nella mensa aziendale, l’app gli rivela che ha sette anime gemelle sparse per l’Italia e per il mondo. Nonostante il parere contrario dell’amico Carlo, inguaribile romantico, che lo spinge a uscire con Olivia, Arturo inizia il suo viaggio carico di speranza – ma anche di goffaggine e tanti dubbi. Da Siena alla Svezia, da Dubai alla Groenlandia, scoprirà molto su di sé, sui rapporti di coppia a ogni latitudine, e su cosa sia davvero un’anima gemella. Pif torna al romanzo con la sua voce inconfondibile e lo sguardo intelligente e critico, eppure sempre pieno di tenerezza, sulle contraddizioni del nostro presente, sulle fragilità fra il tramonto delle vecchie certezze e i falsi miti di nuove verità. Un romanzo picaresco ed esilarante sull’amore.


«I rapporti tra fratelli non seguono regole precise. Piuttosto, seguono le onde della vita. Ci si unisce e ci si disunisce, ci si allontana e ci si riavvicina. Si naviga a vista. Calma piatta o mareggiate. Qualcuno che casca fuoribordo e qualcuno che lo riacciuffa. Si arriva in porto navigando en souplesse o si è costretti a scappare, inseguiti dagli squali. Se devo dire qual è stato e qual è tuttora l’aspetto più straordinario della mia vita, più ancora dei risultati ottenuti, mi ha entusiasmato la navigazione. Ho seguito il vento, ho seguito il vento della nostra famiglia. Ho imparato a vivere dai miei genitori, ho incoraggiato i progetti di Gianni e poi di Donatella, ho protetto il nostro patrimonio.» Queste sono le parole di Santo Versace, parole poetiche ma sempre misurate come è la sua natura. E in queste pagine ci racconta il suo viaggio fin qui. Un’avventura che è iniziata a Reggio Calabria e l’ha portato a Milano e poi alla conquista del mondo intero. La storia di un uomo che di vite ne ha vissute mille, ha maneggiato il potere, la ricchezza, la fama, non ha avuto paura di rischiare, credere nei sogni e nelle passioni, è stato capace di pensare in grande e attraversare le avversità senza farsi spezzare. E che soprattutto non è mai fuggito dal suo ruolo: quello del fratello maggiore. Ha saputo affiancare Gianni per tutta la vita e tradurre la sua arte in quell’azienda che i tre fratelli insieme hanno trasformato in mito. Ha tenuto dritto il timone anche nelle notti più buie, quando i dolori, e le difficoltà hanno travolto la famiglia, perché questa non è solo la storia di un uomo ma è anche quella di un cognome: Versace.

Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l'autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l'orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l'austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.






Eliminare lo spreco in cucina, mangiare in modo migliore e risparmiare imparando a fare economia domestica è un tema più attuale che mai. Lo sa bene Csaba dalla Zorza, autrice del best seller The Modern Cook (oltre 20 mila copie vendute in un anno), che con questo nuovo libro affronta il tema della cucina di casa ponendo l’accento sulla necessità di tornare alla parsimonia come scelta. E non si limita a dare ricette che utilizzino ingredienti poveri, ma condivide una filosofia di vita che vuole ridurre l’impatto che il cibo ha sulla nostra spesa mensile, sul consumo delle risorse del Pianeta, e sull’investimento di tempo che richiede portare in tavola un pasto completo. Si parte dalla gestione della dispensa, suddivisa per stagione, la conservazione in frigorifero, la rotazione degli ingredienti settimanali, la pianificazione del menù e l’utilizzo degli avanzi di un pasto per dar vita, in modo sincero e affatto scontato, a quello del giorno dopo. Ma si arriva anche a imparare come migliorare la propria organizzazione personale, per fare la spesa in modo intelligente e avere sempre a portata di mano ciò che serve. Senza tralasciare quello stile garbato che l’autrice condivide anche quando apparecchia un piatto unico fatto con gli avanzi della cena del giorno prima. Nulla si butta, ma tutto concorre a creare piatti che nessuno potrebbe mai sospettare siano animati dall’idea del risparmio. Anche quando abbiamo ospiti. Dalla sua cucina di casa, Csaba condivide l’amore per il mangiare bene e l’attenzione per una dieta più verde, dove ortaggi di stagione e prodotti locali sono la base per una nuova felicità domestica.

Un ragazzo, il suo cane, la discesa in un mondo magico e oscuro. Benvenuti nel lato oscuro del «c'era una volta». Charlie Reade è un diciassettenne come tanti, discreto a scuola, ottimo nel baseball e nel football. Ma si porta dentro un peso troppo grande per la sua età. Sua madre è morta in un incidente stradale quando lui aveva sette anni e suo padre, per il dolore, ha ceduto all'alcol. Da allora, Charlie ha dovuto imparare a badare a entrambi. Un giorno, si imbatte in un vecchio - Howard Bowditch - che vive recluso con il suo cane Radar in una grande casa in cima a una collina, nota nel vicinato come «la Casa di Psycho». C'è un capanno nel cortile sul retro, sempre chiuso a chiave, da cui provengono strani rumori. Charlie soccorre Howard dopo un infortunio, conquistandosi la sua fiducia, e si prende cura di Radar, che diventa il suo migliore amico. Finché, in punto di morte, il signor Bowditch lascia a Charlie una cassetta dove ha registrato una storia incredibile, un segreto che ha tenuto nascosto tutta la vita: dentro il capanno sul retro si cela la porta d'accesso a un altro mondo. Una realtà parallela dove Bene e Male combattono una battaglia da cui dipendono le sorti del nostro stesso mondo. Una lotta epica che finirà per vedere coinvolti Charlie e Radar, loro malgrado, nel ruolo di eroi. Dal genio di Stephen King, una nuova avventura straordinaria e agghiacciante, una corsa a perdifiato nel territorio sconfinato della sua immaginazione.


Per il momento è tutto! Spero con questo post, di avervi dato i giusti TIPS per trovare i regali giusti per questo Natale 2022! Ovviamente, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono regali originali che possono essere aggiunti a questa lista!

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page